Gallo: 'Va via Aglietti, ma io manderei via tutti i calciatori. La Reggina non è in vendita'

"Nulla comunque è perduto, ne verremo fuori, una vergogna come quella di ieri non deve più accadere, la gente deve stare tranquilla"

Nuovo intervento del presidente Luca Gallo dentro la conferenza del nuovo DG Iiriti. Un passaggio sulla squadra, Aglietti e la smentita sulla cessione del club:

La società non è in vendita

“Ci siamo già passati da questa situazione anche se abbiamo qualche punto in più. Me lo sarei evitato di cambiare ancora allenatore, una gran bella persona ed un ottimo professionista Aglietti. Ripeto, non credevo di dover fronteggiare questa situazione, ma vorrei precisare che io personalmente se potessi farlo, cambierei tutti i calciatori, perchè loro hanno identiche responsabilità del tecnico se non di più. Quello che è successo ieri è vergognoso, è una offesa alla tifoseria, alla città. Dopo il secondo gol sono sceso e menomale, avrei spaccato il televisore.

Non si può perdere con quel punteggio, in quel modo, è vergognoso. Mi sono messo nei panni dell’allenatore, ha cercato nella deriva di quella partita di correre ai ripari, ma quando quella barca è piena di buchi nulla puoi fare. Aglietti avrà i suoi demeriti, ma equamente divisi con i calciatori. Nulla comunque è perduto, ne verremo fuori, una vergogna come quella di ieri non deve più accadere, la gente deve stare tranquilla, nulla verrà trascurato. La Reggina non è in vendita, chi dice il contrario è un millantatore. Non è in vendita, non è in vendita. Nessuna proposta di acquisto da parte di nessuno, è una cazzata. C’è chi parla e chi scritto solo per tornaconti personali.