Home Restaurant Hotel, Stracuzzi: "Parte da Reggio un modello innovativo"

Giuseppe Stracuzzi, manager della piattaforma creata da Campolo, illustra nel dettaglio l'innovativo progetto Home Restaurant Hotel

Un’idea semplice ma innovativa al tempo stesso. Home Restaurant Hotel permette di fare della propria casa un hotel e non solo: tanti i servizi e le idee alla base del progetto del reggino Gaetano Campolo, fondatore del sito  www.homerestauranthotel.it.

Una novità assoluta, pensata e realizzata da Campolo: basta iscriversi, fornire le proprie indicazioni e dare il via al primo hotel “fatto in casa”. In pratica una sorta di bed&breakfast esteso anche a pranzo e cena. Anche nelle zone in cui non vengono rilasciate autorizzazioni dal Comune per l’apertura di attività alberghiere. E ovviamente nella piena legalità.

A illustrare nel dettaglio il progetto Home Restaurant Hotel è Giuseppe Stracuzzi, manager della piattaforma creata da Campolo.

“Le nostre storie si sono incontrate un anno fa, complice una consulenza fatta a Campolo. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare turismo in italia, facendo conoscere la cucina più buona del mondo, quella italiana, accostando ad essa un clima familiare a la tipica architettura nostrana.

Il concetto alla base di Home Restaurant Hotel? Vendere un’esperienza, facendo diventare un modello di business il nostro modo di essere italiani, sottolinea Stracuzzi”.

L’app è disponibile in tutti gli store e sul web, la piattaforma di Home Restaurant Hotel si occupa di fornire spazio web a b&b hotel agriturismi e chef.

“Aprire un Home Restaurant Hotel è facilissimo, basta mandare una comunicazione alla Questura nella quale si indica che presso quel indirizzo si svolgeranno eventi di social eating, successivamente la questura rilascerà ricevuta, specifica Stracuzzi.

E’ disponibile l’innovativo e rapido servizio di prenotazione attraverso Whatsapp, il titolare della struttura inoltre non dovrà sostenere alcuna commissione.

Entrare nella nostra community è semplice e intuitivo, basta fare richiesta sul nostro sito ed entro 48 si viene contattati dal nostro ufficio.

L’azienda è in forte crescita, a luglio partiremo con un aggiornamento della piattaforma mentre a settembre daremo il via all’e-commerce, così le aziende potranno vendere propri prodotti”, anticipa il manager di Home Restaurant Hotel  rivelando i prossimi passi che ispireranno il futuro della piattaforma ideata da Gaetano Campolo.

Da non dimenticare inoltre HRH Magazine, una guida bimestrale a cura di Home Restaurant Hotel.

Per maggiori informazioni basta andare sul sito www.homerestauranthotel.it., disponibili i pacchetti ‘Orange’ e ‘Black’ oltre a tutti i dettagli sul progetto e l’iscrizione.