Il derby da non perdere: Milan-Inter, ovviamente all'Hostaria dei Campi

E' la classica domenica da vivere con pizza, birra e... il grande calcio

Non deciderà il campionato, ma il derby di stasera tra Milan ed Inter è certamente tra i più interessanti degli utlimi anni. Il Milan è in testa alla classifica in compagnia del Napoli e viaggia in maniera spedita, l'Inter da qualche settimana ha ripreso una corsa che sembrava essersi rallentata. Fascino del derby a parte, è comunque una gara tutta da vedere e che potrebbe avere un significato importante per il prosieguo della stagione.

L'Hostaria dei Campi mette a disposizione degli appassionati di calcio, schermi visibili per tutto il locale.

Ed allora, se vuoi cenare in città senza avere sorprese, c’è un locale che a Reggio Calabria ti accoglie e ti coccola da vent’anni, che oltre alla classica pizza, è specializzato anche in pizza al metro che poi metro non è, trattandosi in realtà di una pizza stirata, servita in tavoletta. La stessa quantità di panetto della pizza tonda viene steso per conferire maggiore friabilità e leggerezza.

E poi i famosissimi Pinsotti a modo tuo. Tutte le sere i Pinsotti dell’Hostaria ti invitano a far spazio alla creatività! Infatti oltre ai fantastici 4 che ricordiamo essere pinsotto, salsiccia, patate, peperonata e caponata, il pinsotto col polpo e col pesce spada e il PanPinsa con l’hamburger giovane e divertente, l’Hostaria ti invita a creare il tuo pinsotto.

Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003, prenota il tuo tavolo.