Inaugurazione ponte di Paterriti, l’assessore Muraca: “Giornata davvero emozionante”
"Vedere sul vostro volto come la gioia abbia preso il posto della tristezza della mancata speranza per la realizzazione del ponte, è una cosa eccezionale", le parole di Muraca
30 Novembre 2019 - 17:16 | Comunicato

Nel corso dell’inaugurazione del ponte di Paterriti, è intervenuto anche l’assessore comunale ai Lavori pubblici Giovanni Muraca descrivendo quella che, per lui, «è un’emozione particolare».
«Inaugurare quest’opera – ha detto – mi riempie di gioia perché è proprio la gioia il sentimento che, adesso, leggo negli occhi di tutti gli abitanti. E’ una giornata davvero emozionante. In questi anni, con le mamme di Paterriti ci siamo visti più e più volte ed insieme abbiamo compreso cosa fossero un avanzo vincolato, i problemi di bilancio e previsione. Vedere sul vostro volto come la gioia abbia preso il posto della tristezza della mancata speranza per la realizzazione del ponte, è una cosa eccezionale».
«Il mio ringraziamento – ha aggiunto – va alle donne e agli uomini della frazione che hanno dimostrato una grande pazienza assimilabile ad un vero e proprio atto di fede. Lo stesso ringraziamento lo rivolgo al sindaco Giuseppe Falcomatà per la fiducia che mi ha dimostrato e per l’attaccamento quasi maniacale rivolto al completamento di un’infrastruttura così importante».
