Tragedia sull'A2: a Bagnara perde la vita una bimba di 10 anni

L'impatto non ha lasciato scampo alla piccola, che è morta sul colpo. "Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo" le parole della madre.

Una tragedia si è verificata, nella serata di ieri, a Bagnara, in provincia di Reggio Calabria, lungo l’A2. A perdere la vita una bambina di 10 anni.

Tragedia sull’A2 allo svincolo di Bagnara Calabra

Valentina viaggiava sull’Autostrada del Mediterraneo quando, a causa di un guasto all’auto, il compagno e la madre decidono di accostare nei pressi dello svincolo di Bagnara.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la piccola abbia lasciato la vettura in sosta proprio nel momento in cui, sul posto, sopraggiungeva un’altra auto.

L’impatto non ha lasciato scampo alla bambina che è morta sul colpo. L’automobilista è stato iscritto nel registro degli indagati.

“Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo – ha scritto la madre, in un post su Facebook. La mia vita non ha più senso senza te”.

Tantissime le dimostrazioni di vicinanza postate sui social da parte della comunità di Bagnara e di Reggio Calabria tutta, nei confronti della famiglia costretta a fare i conti con un indescrivibile dolore.

La redazione di CityNow si stringe al dolore di amici e parenti.