L'attore reggino Cristiano Caccamo nel nuovo reality con Totti e Fedez

Si chiama 'Celebrity Hunted' il nuovo reality prossimamente in onda. Tra i protagonisti, assieme a Totti e Fedez, l'attore reggino Cristiano Caccamo. Scopri di più

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“.  Con questo post pubblicato poco ieri su Instagram Francesco Totti, Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano CaccamoClaudio Santamaria e Francesca Barra hanno lanciato un messaggio ‘misterioso’ che ha fatto subito scatenare ipotesi e illazioni sul web.

L’arcano è stato presto svelato. I vip faranno parte di Celebrity Hunted, reality girato a Londra che in Italia sarà presto disponibile grazie ad Amazon Prime Video.

UN REGGINO CON TOTTI E FEDEZ

Tra i diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si sono messi in gioco c’è anche l’attore reggino Cristiano Caccamo, reduce dal successo ottenuto sul grande e piccolo schermo.

Negli ultimi anni, l’attore Cristiano Caccamo si è fatto apprezzare in diverse serie televisive e film (Che Dio ci aiuti e Don Matteo alcuni esempi), sino a diventare uno dei principali volti emergenti nel mondo dello spettacolo.

Forse non tutti sanno che Cristiano Caccamo è reggino: nato a Taurianova, sino all’età di 15 anni è rimasto nel paese in provincia di Reggio Calabria prima di trasferirsi ad Assisi e successivamente a Roma.

IL NUOVO REALITY AMAZON

Celebrity Hunted, cosa si vedrà nel nuovo reality di Amazon? In questo game, per due settimane i vip in gara hanno abbandonato la loro vita agiata, i loro parenti e i loro followers sui social, per fuggire da un team di ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici pronti a tutto pur di rintracciarli e catturarli.

Celebrity Hunted è una vera e propria caccia all’uomo, un reality game che si prospetta avvincente e divertente (la versione inglese ha spopolato e ottenuto ascolti rilevanti) pronto ad appassionare per il suo alto carico di tensione e soprattutto per la curiosità di vedere come i vip scelti, in versione Rambo, riusciranno a cavarsela per sopravvivere e vincere la sfida.

Adesso che le riprese sono ufficialmente finite, non resta che attendere la data di uscita per vederlo in Italia…

 

Seguici su telegramSeguici su telegram