Lfa, Trocini amaro: "Sconfitta inaspettata. Oggi la peggiore prestazione"

"Barillà non può cantare e portare la croce, bisogna trovare altre frecce al nostro arco"

Tonfo interno per la LFA Reggio Calabria, il Città di S.Agata sbanca il Granillo. Ospiti in vantaggio con Carrozzo, Barillà firma il pari su punizione. Nel finale il gol decisivo di Lo Grande che condanna la formazione di Trocini ad un pesante ko.

Le parole di mister Trocini a fine gara.

“Non ci aspettavamo questa brutta prestazione, inaspettata. Ne prendiamo atto e dobbiamo lavorare, è stata la gara peggiore finora. Giochiamo ogni 3 giorni senza allenarci, una cosa mai esistita prima, questo non può che influire. In primis, la squadra era scarica dal punto di vista nervoso, giocare ogni 3 giorni ti riempie la testa e non ti dà la possibilità di ricaricare.

Come impegno e cattiveria la squadra sino a oggi aveva sempre risposto, contro Città di S.Agata non è stato cosi. Barillà non può cantare e portare la croce, bisogna trovare altre frecce al nostro arco. Contro di noi tutti gli avversari faranno la prestazione della vita, tocca a noi essere perfetti. Mercoledi si torna subito in campo, mi aspetto un atteggiamento completamente diverso.