LFA Reggio, questione stipendi. Risponde il portiere Martinez

"E' durissima non giocare in D, l'anno scorso stavo per andare in serie B..."

C’è anche il portiere Martinez tra gli interventi post gara, a commentare la vittoria sul Real Casalnuovo e non solo. L’estremo difensore amaranto è tornato titolare e spiega ai microfoni di Febea la sua sofferenza per tutto quel periodo vissuto dalla panchina:

I play off e la panchina

Vittoria preziosissima, è stata una partita difficile, il Real Casalnuovo è una squadra con valori tecnici importanti, abbiamo saputo soffrire e siamo stati bravi a strappare questo risultato. Non so quanto possano essere significativi i play off, ma noi abbiamo sempre puntato ad arrivare il più in alto possibile. Saranno due partite secche e noi vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi.

E’ durissima non giocare in D, solo l’anno scorso stavo per andare in serie B. Io però sono in un posto bellissimo e voglio conquistare qualcosa di bello qui, è un mio obiettivo. Avevo un piccolo problema alla schiena, grazie al dottor Favasuli e al massaggiatore Costa mi sono rimesso in piedi”.

La società

Non ci manca nulla, anche economicamente e lo dico anche per i miei compagni. Loro ce la stanno mettendo davvero tutta, non è facile arrivare in piazze calcistiche importanti come Reggio e gestirle. Vogliamo portare dalla nostra più gente possibile“.