LFA Reggio: il Ds Maurizio Pellegrino parla di mercato e obiettivi
"Purtroppo da quando siamo arrivati, ho riscontrato una grande frammentazione che non fa bene a nessuno"
15 Maggio 2024 - 11:04 | redazione

Nel corso dell’intervento all’interno della trasmissione “Momenti Amaranto” su Videotouring, il Ds Maurizio Pellegrino ha parlato anche di futuro: “La società è molto più avanti di quello che sembra, ma in questo momento l’unico pensiero è rivolto alla gara di domenica. Dopo si penserà al futuro, inizieremo i confronti e faremo le nostre valutazioni. Il nostro obiettivo è quello di rendere la squadra più forte possibile, che poi è la volontà della società. Oggi abbiamo una base importante sulla quale innestare gli elementi giusti per rendere la nostra squadra più forte e presentarci con grande anticipo in vista del prossimo campionato di D che puntiamo a vincere“.
Il sogno e le frammentazioni
“Il mio sogno più grande è quello di vedere una sola Reggina, una città che diventi una cosa unica con la squadra, una città che riesca di nuovo ad unirsi e possa sostenere i colori amaranto. Purtroppo da quando siamo arrivati, ho riscontrato una grande frammentazione che non fa bene a nessuno. Reggio Calabria ha sempre dimostrato grande affetto e passione verso la propria squadra. Se si continua a disunirci ci si fa male da soli. Indipendentemente dalla mia presenza, spero che si crei questa rinascita, può solo far bene alla città“.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
