Lido Comunale di Reggio, Milia: "Sfruttare i 3 milioni dell'emendamento Cannizzaro"

Il capogruppo di Forza Italia critica l'amministrazione comunale: 'Anno nuovo, disservizi e polemiche vecchie'

Lido Comunale di Reggio Calabria, il recente emendamento Cannizzaro (4 interventi per 7,7 milioni complessivi) avvicina la speranza di poter vedere, finalmente, rinascere un luogo simbolo diventato negli ultimi anni un triste ecomostro.

Ai microfoni di CityNow, il capogruppo di Forza Italia Federico Milia sollecita l’amministrazione comunale a rendere subito concrete le risorse di 3 milioni presenti nell’emendamento.

“Grazie all’On. Cannizzaro sono arrivati importanti fondi subito spendibili per il nostro territorio. Mi auguro che e spero che l’amministrazione comunale riesca a utilizzare queste risorse in tempi brevi.

Il Lido Comunale è uno dei luoghi maggiormente rappresentativi della nostra città, bisogna al più presto riqualificare l’intera area con un progetto serio e valido, mirato a dare un volto completamente nuovo”, il pensiero di Milia.

Il capogruppo di Forza Italia torna anche sulle polemiche degli ultimi giorni, all’interno della maggioranza e in particolare con il consigliere Carmelo Romeo dimessosi e subito dopo rieletto alla presidenza della V Commissione. I due sindaci f.f. Brunetti e Versace hanno minimizzato parlando di normali dialettiche politiche, il pensiero del consigliere di Forza Italia è differente.

“Potremmo dire, purtroppo, anno nuovo e polemiche vecchie, come i disservizi. La maggioranza va avanti da tempo con inutili frizioni, quanto accaduto nella Commissione Politiche Sociali è vergognoso.

Si è consumata una pantomima all’interno della maggioranza mentre la città affonda, questo non è ammissibile. Sono stati letteralmente gettati al vento due giorni di lavoro che andrebbero spesi -il pensiero di Milia- per tutte le problematiche che il nostro territorio soffre”.

Milia Processione