Mistero a Falerna: due uomini trovati morti, ognuno nella propria abitazione

Non sono stati trovati segni evidenti di una morte violenta. Indagini in corso

Omicidio Calanna

I cadaveri di due uomini di 46 anni e 39 anni, sono stati trovati a Falerna, sulla fascia tirrenica lametina.

Una terza persona ricoverata in ospedale

Secondo le prime informazioni, i due cadaveri sono stati rinvenuti nelle rispettive abitazioni. Pare che i due uomini avessero trascorso la serata insieme prima del decesso. Una terza persona è stata ricoverata all’ospedale di Lamezia Terme dopo aver accusato un malore.

Ipotesi overdose: le indagini dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini mantenendo il massimo riserbo. Non sono stati trovati segni evidenti di una morte violenta, né tracce di sangue negli appartamenti, che si trovano a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.

L’ipotesi di un’overdose ha iniziato a circolare dopo che il terzo uomo, ricoverato in ospedale, avrebbe accusato un malore dovuto all’assunzione di stupefacenti.

Il medico legale al lavoro per chiarire le cause della morte

Sul posto è presente il medico legale, incaricato di effettuare un primo esame esterno dei corpi per individuare le cause del decesso.

Nel frattempo, i carabinieri attendono di poter sentire l’uomo ricoverato per ottenere informazioni utili a ricostruire quanto accaduto e confermare o smentire l’ipotesi di overdose.

Fonte: Ansa Calabria