Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

A Palazzo Alvaro il convegno “Destinazione Sud” per lo sviluppo del Mezzogiorno

Reti e infrastrutture per lo sviluppo del Mezzogiorno: venerdì 14 luglio il convegno dei giovani costruttori di Ance a Palazzo Corrado Alvaro

Piazza Italia a Reggio Calabria, sede di Palazzo Corrado Alvaro

Venerdì 14 luglio alle ore 15 a Palazzo “Corrado Alvaro”, sede della Città metropolitana di Reggio Calabria (Piazza Italia), è in programma il V convegno del Comitato Mezzogiorno Ance Giovani dal titolo: “Destinazione Sud. Reti e infrastrutture per lo sviluppo del Mezzogiorno”. L’evento, organizzato da Ance Giovani Calabria, presieduta da Antonino Foti, intende aprire un ampio dibattito intorno al tema, considerato strategico dai giovani costruttori del Sud, degli investimenti in infrastrutture.
Prenderanno parte, fra gli altri, al convegno (i cui lavori saranno moderati dalla giornalista del TG1, Francesca Grimaldi), il senatore e presidente della commissione Lavori pubblici e comunicazioni del Senato, Altero Matteoli, il presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto, l’assessore alla Logistica e al Sistema Portuale della Regione Calabria, Francesco Russo, il sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà e il presidente nazionale di Ance Giovani, Roberta Vitale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?