Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Secondo figlio in arrivo per Pippo Inzaghi e la compagna

Già scelto il nome. Angela Robusti, compagna del tecnico amaranto, è al quinto mese di gravidanza

Inzaghi Robusti

“Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia!! E sei con noi solo da cinque mesi”.

Con questo post pubblicato su Instagram, Angela Robusti ha annunciato l’arrivo del secondo figlio. La compagna di Pippo Inzaghi, al quinto mese di gravidanza, è quindi in dolce attesa, con il nome della futura secondogenita già scelto.

Il parto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi organizzatrice di eventi, è previsto per i primi mesi del 2023. Fiocco rosa in casa Inzaghi, la più dolce delle notizie per l’allenatore della Reggina.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?