PizzAria dei Campi, Francesco Caputo: 'Il nostro progetto è in continua evoluzione'

Dentro la PizzAria dei Campi, la firma di un locale ventennale come l’Hostaria dei Campi, che tramanda emozioni, tradizioni e qualità

Ad oltre 4 mesi dall’apertura del nuovo locale, intervistiamo il titolare Francesco Caputo che, ricordiamo è un imprenditore reggino che possiede in questa città la storica Hostaria dei Campi. “Quattro mesi fa credevamo di aprire strategicamente un mese prima della annunciata fine che poi non c'è stata. Un modo per bilanciare il nuovo prodotto, calibrare le richieste, formare il personale ad un nuovo format adatto a scuole, pranzi e asporto.
Eravamo come tutti convinti di attraversare una comfort zone prima di iniziare la frenetica routine lavorativa ed invece la situazione è quella che è. Stare ancora fermi, e mi riferisco innanzitutto alle scuole ed al servizio ai tavoli, ci ha certamente frenato dal punto di vista economico, ma non abbiamo mai smesso di farci guidare dal nostro spirito giovane, imprenditoriale e, passatemi il termine “cazzuto” e solo così siamo riusciti ad andare avanti senza pensare troppo al contesto in cui tutti stiamo camminando.
Quindi nuove idee, sviluppate come se il domani fosse sempre migliore, proposte, offerte, propagande a non finire, diversificazione dei prodotti per poter regalare ai nostri clienti, un posto esageratamente completo dove ogni gusto può essere accontentato. E per far capire questo abbiamo creato la Special Box pubblicitaria dove il cliente trova all'interno di una sola scatola, le proposte del locale a un prezzo irrisorio di Euro 9,90.
Dentro la PizzAria dei Campi trovi la firma di un locale ventennale come l’Hostaria dei Campi, che tramanda emozioni, tradizioni e garanzie di estrema qualità, ma trovi anche l’innovazione di un progetto “in corsa” che è e sarà sempre in evoluzione. La Pinsa, che presto verrà certificata per poter essere venduta a terzi, è un prodotto unico e personalizzato, con una digeribilità estrema e, come ci ha fatto notare qualcuno, la sua magia può stare nel nome del locale: PizzARIA, perché come l’ARIA, si scioglie nel palato sembrando di non arrivare allo stomaco. La forza poi del locale è data dalla scelta, una volta che entri ogni componente della famiglia non può che restare contento per la varietà e qualità dei prodotti proposti: focaccie, arancini, parmigiane, sformati, fritti misti, pizza fritta, polpette, Pinsotti (panini di pasta Pinsa) e ancora hamburger con pane lievitato naturalmente e dalle farciture personalizzabili ed i deliziosi dolci.
Quindi un chiaro segno che, malgrado il covid non sia stato ancora debellato, chi ha coraggio non smette di investire in questa città .
Non ci resta che andare avanti così... continua Francesco Caputo, e quindi... avanti tutta!”
Per le prenotazioni chiamare al numero 348 7665981 - Siamo in via Possidonea - Reggio Calabria
Logo Pizzaria