Reggina: Baroni pronto alla rivoluzione tattica, ma quante assenze

Sette giocatori out per la Reggina, tre in diffida, ma uno di questi è Rossi

Da ieri pomeriggio è iniziata una nuova avventura sulla panchina della Reggina per Marco Baroni, il tecnico scelto dalla società amaranto per sostituire Mimmo Toscano e quindi tentare di venire fuori da una situazione attualmente molto complicata.

Cambio di modulo, ma troppe assenze

L’ex tecnico del Benevento ha già annunciato il cambio di modulo partendo dalla difesa a quattro, da capire, però, con quali uomini potrà modificare l’assetto della Reggina ,viste le numerose assenze che si contano per i tanti infortuni più la squalifica di Bellomo.

Di Charpentier ormai sembra quasi inutile parlarne, perchè è davvero difficile intuire quando l’attaccante avrà la possibilità di vedere per la prima volta il campo. Faty ha avuto un problema muscolare di una certa importanza ed anche nel suo caso indefiniti i tempi di recupero. Rossi ne avrà ancora per un pò, mentre c’è da capire l’entità degli infortuni di Denis, Situm ed ancora una volta di Menez. Il totale fa sette, con tre giocatori in diffida, uno è Rossi, gli altri due Di Chiara e Folorunsho.