Reggina, Toscano: "Difficile passare dal divano al campo. Squadra ha dato tutto"

Le parole di mister Toscano al termine della gara persa dalla Reggina contro il Brescia

Il Granillo è diventato un ‘nemico’ per la Reggina. Il 2022 degli amaranto si apre con l’ennesima sconfitta interna, la quinta in campionato. Il Brescia passa per 2a0, dopo aver dominato nel primo tempo e gestito il risultato nella ripresa.

Le parole di mister Toscano al termine della gara.

“In queste settimane i ragazzi non si sono visti ne allenati, a causa del Covid. Passare dal divano al campo non è facile, già dai primi minuti si vedeva che il Brescia aveva un altro passo. La squadra ha dato tutto, per le forze a disposizione che avevano. Quando non c’è la gamba è più semplice sbagliare, speravamo di poter sopperire con l’aspetto mentale ma così non è stato.

Non credo sia mancata cattiveria, la squadra ha dato tutto cercando di rimanere in partita anche nella ripresa. La partita di Como non poteva risolvere i problemi, dobbiamo crescere tutti insieme. Nella ripresa la squadra è entrata meglio in campo, provando con la testa ad arrivare dove le gambe non arrivavano. Archiviamo questa sconfitta e pensiamo alla trasferta di Monza. Dobbiamo ricompattarci e allenarci tutti insieme, cosi la squadra sono fiducioso possa crescere e far bene a Monza.

A me importava che i ragazzi dessero tutto e l’hanno fatto, contro una grande squadra. Lakicevic, Rivas e Stavropolous usciti per problemini fisici, il difensore forse ha qualcosa di più importante, gli altri due non dovrebbero avere nulla di preoccupante”, le parole di Toscano.