Reggina: conferme su Marcello Cardona presidente. Saladini scrive sui social
Gazzetta dello Sport: "La società ed i consulenti legali si stanno occupando della riorganizzazione societaria, del team sportivo e della gestione dei debiti"
24 Giugno 2022 - 11:29 | redazione

Le parole di Felice Saladini sui social, l’impegno dello studio Tonucci per la riorganizzazione societaria e sportiva del club amaranto. La Reggina è ripartita ed in città è tornato l’entusiasmo. Su Gazzetta dello Sport i passaggi che la società andrà ad effettuare in questo inizio di percorso:
Le parole di Saladini, l’impegno dello studio Tonucci
“Abbiamo compiuto il primo passo per dare solidità al futuro sportivo della Reggina. Così il patron Felice Saladini sul suo profilo social, concetto già espresso attraverso il sito ufficiale amaranto. Tuttavia il lavoro dell’imprenditore lametino e i consulenti dello studio Tonucci & Partners non è terminato in quanto dovranno sistemare ancora la situazione del club, gravato dal debito ereditato dalla gestione Gallo. Lo studio legale e tributario romano ha assistito Saladini nell’acquisizione dell’intero capitale sociale della Reggina 1914. Archiviata l’iscrizione della squadra al campionato di serie B, la società ed i consulenti legali adesso si stanno occupando della riorganizzazione della struttura societaria, del team sportivo e della gestione dei debiti per consentire di avviare la fase di rilancio della Reggina. Il nuovo presidente dovrebbe essere l’ex prefetto e arbitro reggino Marcello Cardona“.
