Estasi amaranto, la Reggina piega anche la Viterbese e vola in classifica. Le dichiarazioni del tecnico amaranto Cevoli al termine della gara.
“Primo tempo sopra le righe, i migliori 45 minuti della stagione. Abbiamo giocato bene, a tratti siamo stati anche divertenti. A inizio ripresa ci siamo complicati la vita da soli subendo un gol evitabile, è stato uno dei pochi tiri in porta della Viterbese. Subìto il 2 a 1 abbiamo ripreso la partita e reagito bene, trascinati da un pubblico meraviglioso. Complimenti alla squadra, brava a trascinare il Granillo con quel primo tempo, insieme possiamo ottenere risultati importanti.
Il tecnico amaranto ha poi proseguito:
Adesso ho tanti giocatori offensivi a disposizione, io posso schierarne solo 11 alla volta, a turno qualcuno si dovrà sacrificare come ha fatto oggi Sandomenico o entrare nella ripresa. Il lavoro dei primi 6 mesi si vede, abbiamo trovato un equilibrio importante, merito di una squadra che ha sempre combattuto, anche in mezzo a enormi difficoltà. Gallo è venuto negli spogliatoi per ringraziare i giocatori per la vittoria e la prestazione. Adesso pensiamo a Monopoli, avremo Tassi e Solini squalificati. Mercato? Le dinamiche le conosce Taibi, ho piena fiducia in lui”.