German Denis: 'La Reggina ha in organico due calciatori che possono fare cose incredibili'

"Con il Granillo pieno, avremmo lottato per altri obiettivi"

German Denis, è il calciatore copertina della Reggina che in occasione dell’ultima gara, ha pareggiato in casa contro il Chievo. In quella rete giunta a pochi minuti dalla conclusione, ci sono qualità tecniche, tempismo, intelligenza tattica e gesto atletico. In altra pagina del giornale, intervistato da Gazzetta del Sud, German lo ha definito uno dei gol più belli della sua lunga carriera, di seguito riportiamo invece altre considerazioni sul percorso degli amaranto, gli obiettivi e l’assenza di pubblico:

Il pubblico e gli obiettivi

“La Reggina è tra le squadre più danneggiate per l’assenza di pubblico. Nella vittoria dello scorso campionato, il loro ruolo è stato fondamentale. Con i tanti tifosi al Granillo probabilmente avremmo avuto quei cinque-sei punti in più con i quali oggi avremmo potuto fare altri ragionamenti”.

Il Venezia e due giovani dal sicuro avvenire

“La difesa che mi ha messo maggiormente in difficoltà è quella dell’Empoli. Ma a proposito di difensori, nella Reggina ci sono due ragazzi che possono fare cose incredibili, ovvero Dalle Mura e Stavropoulos. La doppia trasferta con Venezia e Cittadella? Prepariamoci per fare una grande prova a Venezia, ragioniamo su una partita alla volta”