Reggina, Foti: ‘Mi auguro di cuore possa centrare l'obiettivo. Il marchio? Qualcuno lo aveva ignorato’

L'ex presidente crede nel nuovo progetto e manifesta il suo apprezzamento per l'acquisizione dello storico marchio

Nella puntata che ha visto presenti in studio tre grandi protagonisti della storia amaranto come Francesco Cozza, Tonino Martino e Ivan Franceschini, a “Momenti Amaranto” ha fato un breve intervento anche l’ex presidente della Reggina Lillo Foti, parlando così della nuova proprietà e del ritorno a casa di quel marchio che restituisce la storia ai tifosi amaranto:

“I risultati per la Reggina vanno conquistati sul campo e arriveranno, ma ci vuole la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti. Le premesse ci sono tutte, poi sarà il percorso del campionato a darne il suo responso, ma spero che possa consentire alla Reggina di centrare il traguardo, anzi glielo auguro di tutto cuore.

Il marchio acquisito? Certo che mi fa piacere. Qualcuno lo aveva ignorato, ma la Reggina ha lasciato una impronta straordinaria nel calcio italiano. Il merito è di tutti quelli che in questi trent’anni hanno dato grandi risposte nei comportamenti e negli aspetti professionali. La Reggina ha fatto gioire tantissima gente con divertimento e passione”.