Reggina, Galabinov: ‘Non ci ho pensato un attimo. Non solo gol ma anche assist’
L'attaccante classe '88 dice di non aver dubitato un attimo della proposta del club amaranto
19 Agosto 2021 - 19:27 | di Redazione

Il nuovo centravanti amaranto Galabinov si presenta ai tifosi. L’attaccante classe ’88 dice di non aver dubitato un attimo della proposta del club amaranto.
“Ho avuto anche altre richieste ma non ci ho pensato un attimo appena è arrivata la proposta della Reggina. Ho visto dal mio arrivo il calore dei tifosi, l’obiettivo è quello di segnare più gol possibile. Le mie caratteristiche con il calcio moderno? Il calcio è cambiato dall’avvento di Guardiola, si gioca spesso con il falso nueve ma credo di poter fare bene anche nel calcio moderno, oltre al fisico ho anche una discreta tecnica e mi piace fare assist per i compagni.
Lo scorso anno sono partito bene, tre gol nelle prime giornate e poi un brutto infortunio che mi ha tenuto fuori per tre mesi. Al mio rientro il mister ha fatto le sue scelte, non le discuto, da quel momento non ho avuto tanto spazio. Non voglio sprecare più una parola per mister Italiano, ha già dimostrato tutto lui con i suoi comportamenti.
Fisicamente sto bene, ho lavorato tanto in questi mesi. Mister Aglietti ha influito sulla mia scelta, l’ho affrontato in passato e apprezzo il suo modo di fare calcio. Sono contento di essere qui e poter lavorare con lui. La mia famiglia ha grande tradizione nello sport, soprattutto pallavolo, i miei genitori. Ogni tanto mi alleno anche io per migliorare la coordinazione.