Reggina: Giuliodori racconta il retroscena con Fofana e la doppia trattativa con Bonanno

"Sapevo di tornare in un contesto dove ci sono obiettivi molto chiari"

Giuliodori Reggina

Protagonista da subito, dopo il suo ritorno alla Reggina, l’esterno Giuliodori ha parlato ai microfoni di Gs Channel. Di seguito alcuni passaggi del suo intervento:

Leggi anche

“Sapevamo di giocare contro una squadra forte e su un terreno difficile. Siamo entrati con la cattiveria giusta. Ho pensato alla gara di Sambiase dell’anno scorso, quando è entrato Nino ho avuto la speranza potesse ripetersi e così è stato. Quando Adejo ha preso la botta in testa, Fofana si è avvicinato e mi e ha detto: ‘dai che al novantesimo la vinciamo’. E’ andata veramente così”.

Qui ho trovato un gruppo ancor più forte. La squadra è ripartita dopo l’avvio negativo e nello spogliatoio si respira un’aria positiva. Sapevo di tornare in un contesto dove ci sono obiettivi molto chiari.

Il mio ritorno? Avevo parlato a ottobre con il direttore Bonanno, ma l’operazione era complicata. Con la riapertura del mercato a gennaio c’è stato un nuovo contatto con lui e visto che non trovavo spazio a Cerignola e comunque volevo giocare è ripartita la trattativa con la Reggina e per fortuna è andata bene”.