Reggina, il Dg Iiriti sulla società, il calciomercato e il manto erboso del Granillo

Il Dg parla anche delle prospettive future e non esclude il colpo di mercato importante

Vincenzo Iiriti DG Reggina

Ampia intervista rilasciata dal DG Iiriti a Gazzetta del Sud e tanti gli argomenti toccati. Di seguito i passaggi più importanti: “La situazione si sta lentamente normalizzando. Mancano ancora sei o sette calciatori che si dovranno negativizzare, tutti gli altri saranno a disposizione di Toscano già da sabato. Ipotizzare un rinvio generale avrebbe significato spostare il problema, a livello fisico però per noi sarebbe stato meglio”.

Leggi anche

“Fosse per me resterei a vita”

“In questo mese mi sono occupato di sistemare questioni amministrative ed organizzative e sono soddisfatto del lavoro svolto fino al momento. Tante cose sono state già risolte. Come tutte le società sportive e non solo in questo periodo segnato dall’emergenza ci sono delle situazioni da sistemare, ma la situazione non è tragica come qualcuno vuole descriverla. Fosse per me resterei a vita alla Reggina e comunque penso che il sottoscritto con il presidente Gallo resteremo a lungo alla Reggina“.

Leggi anche

Il manto erboso del Granillo

“Sul manto erboso del Granillo è stato fatto un duro lavoro con cifre importanti totalmente a carico della società. Sabato lo vedremo in ottime condizioni, poi ci saranno ancora degli interventi per renderlo perfetto in vista del derby con il Crotone“.

Leggi anche

Il calciomercato affidato a Taibi

“Il mercato è materia del direttore sportivo a cui ribadisco la mia totale fiducia e quella della società. Il mercato va fatto in funzione degli obiettivi della squadra, gli innesti si faranno in base alle esigenze che si riterranno opportune, sicuramente con giovani di qualità  e prospettiva ma che devono avere ‘fame’. Se ci fossero le condizioni credo si potrà avere anche un profilo importante, nulla è da escludere”.

logo community