Reggina: attesa e preoccupazione per Stavropoulos e Cionek. La situazione

Faty, Montalto, Micovschi, Lakicevic e Situm. Il tecnico Baroni dovrebbe averne quattro su cinque

Da panchinaro quasi sconosciuto ad elemento diventato indispensabile. Il greco Stavropoulos a suon di prestazioni, è diventato punto di forza del reparto difensivo amaranto ed il suo infortunio subìto a Cosenza, continua a tenere tecnico e tifosi in grande ansia.

Stavropoulos e Cionek. Si spera in almeno uno dei due

Nessuna notizia ufficiale, ma da quello che trapela il sospiro di sollievo riguarda intanto l’entità del problema, decisamente meno grave di quanto si potesse pensare. L’incertezza sul suo possibile recupero già per la sfida di domenica, ne è la dimostrazione. Si attendono notizie anche per quello che riguarda il secondo centrale Cionek. Collocato in panchina a Cosenza precauzionalmente per poi entrare in campo proprio al posto di Stavropoulos, si sta cercando di recuperarlo ma sempre con la massima attenzione, per evitare ricadute più pericolose.

Le condizioni degli altri

Tra i convocati si dovrebbe rivedere Faty, centrocampista di fisico ed esperienza che ha passato, però, più tempo in infermeria in questa stagione che all’interno del rettangolo di gioco. Sicuri i rientri di Montalto e Micovschi, aspettiamo la conferenza di mister Baroni per capire se su quella corsia di destra dove nelle gare in cui ha giocato è stato padrone assoluto, potremo rivedere Lakicevic. Nulla da fare per Situm, ancora fermo ai box.