Reggina: Inzaghi in dubbio, ma anche il Ds Taibi potrebbe salutare

Il dirigente amaranto pare sia sul taccuino del presidente Bandecchi che ha già annunciato una rivoluzione

Da tempo in casa Reggina si continua a parlare di una possibile separazione tra la società amaranto e mister Inzaghi. E’ atteso il colloquio tra le parti anche se per molti dall’esito scontato e quindi quasi certo l’addio. Si parla meno, ma potrebbe arrivare il divorzio, anche con il Ds Taibi a conclusione di una stagione vissuta tra alti e bassi, ma comunque con la conquista dei play off nonostante i cinque punti di penalizzazione. Sul dirigente amaranto c’è l’attenzione di diverse società, ultima in ordine di tempo la Ternana, così come riferiscono i colleghi di calciofere.it:

La Ternana sul Ds Taibi?

La Ternana del futuro è abbastanza chiaro, passerà prima di tutto dalla scelta del direttore sportivo. Un nome che potrebbe essere legato o meno a quello del nuovo allenatore. Luca Leone va tenuto in considerazione perchè ha un contratto fino al 2025 e la sua posizione è più solida rispetto a quella di Lucarelli ormai ai saluti. Ma se la Ternana decidesse di cambiare le soluzioni sono diverse. Non legato a nessun “cavallo” particolare c’è il nome di Massimo Taibi, ds della Reggina: con Bandecchi c’è stima reciproca e quindi il nome non è da escludere“.

Questo è quello che riporta il sito calciofere.it che indica tra gli altri possibili Ds da accostare ai rossoverdi anche Pietro Accardi, Walter Sabatini, Mauro Meluso.