Reggina, Laribi: 'Non sono cotto come ha detto qualcuno...'

"Il tempo ed i risultati racconteranno il nostro campionato"

Giocatore di straordinario talento, nelle ultime due stagioni il suo rendimento, però, non è stato eccellente. La Reggina potrebbe essere la squadra ideale per un ritorno a grandi livelli, almeno questo è l’auspicio della società amaranto ed il desiderio espresso dal calciatore a Gazzetta del Sud:

Non sono cotto come ha detto qualcuno

“Ho spirito di rivalsa e voglia di dimostrare che non sono un giocatore ‘cotto’ come qualcuno mi ha giudicato in questi ultimi due anni. Da parte mia c’è molto entusiasmo per questa nuova avventura, c’è rivalsa unita alla voglia di dimostrare di essere un giocatore che può ancora dare tanto e non come sono stato giudicato negli ultimi anni. Devo farlo con le prestazioni e  non con le parole”.

“Pensiamo partita per partita”

“Per essere protagonisti dobbiamo guardare a noi stessi, lavorare e dare il massimo per la squadra e per i colori che indossiamo. Pensiamo partita per partita, poi sarà il campionato a dirci se siamo pronti per qualcosa che tutti noi sogniamo o meno. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, solo il tempo ed i risultati racconteranno il nostro campionato”.