Reggina, parla il Dg Mangiarano: obiettivi, campagna abbonamenti, Granillo

"Rivitalizzare il settore giovanile. Avviata la politica di risanamento dei conti"

E’ la prima volta volta che si concede ai microfoni per parlare della sua avventura alla Reggina il Dg Mangiarano e decide di farlo con i colleghi di Gazzetta del Sud. Tanti gli argomenti trattati, a partire dal resoconto dei suoi primi mesi in amaranto: “Ho l’onore di far parte di un club che è come una famiglia. L’obiettivo che mi sono posto è quello di migliorare giorno dopo giorno. Il percorso è lungo, sto tentando di rivitalizzare il settore giovanile che per una società come la nostra è fondamentale per programmare il futuro. Ci siamo iscritti al prossimo campionato avviando, nonostante il covid abbia avuto effetti devastanti, una politica di risanamento dei conti”.

Apertura degli stadi e campagna abbonamenti

“La presenza del pubblico è importante. Il covid ci ha creato grosse difficoltà e il sogno è di rivedere presso il Granillo gremito. Siamo prontissimi per la campagna abbonamenti, appena ci daranno il via partiremo con lo stesso entusiasmo di sempre. Stiamo già pianificando i vari step ma al momento non possiamo muoverci. Anche in B gli stadi sono pronti a riabbracciare i tifosi. Per la gestione del Granillo l’iter amministrativo è già avviato, ma per adesso non è una priorità”.

Gli obiettivi

“L’obiettivo è rendere il pubblico orgoglioso della propria squadra, nel mese di marzo vedremo in che posizione saremo e poi tireremo una linea”.