Monza, Brocchi: 'Se la Reggina fosse partita così dall'inizio....'"

"Reggina squadra forte, noi con assenze importanti e qualcuno non al meglio". I convocati

Le dichiarazioni di mister Brocchi alla vigilia del match che il Monza giocherà al Granillo contro la Reggina:

Reggina squadra forte

“La Reggina è una squadra forte, che se fosse partita così da inizio anno sarebbe in una posizione di classifica differente, quindi una trasferta che va affrontata con grande concentrazione, spirito di sacrificio. La Reggina pressa, ha qualità e che ha dentro giocatori molto importanti, l’impegno è duro”.

Pensiamo solo alla Reggina

“Non possiamo tenere conto del match di martedi contro la Reggiana, dobbiamo solo ed esclusivamente concentrarci su questa. Abbiamo uno squalificato e due infortunati, oltre tre calciatori che verranno con noi ma non sono nelle migliori condizioni e che non potranno essere disponibili dall’inizio. Peccato aver perso uno come Christian (Gytkjaer), aveva raggiunto la giusta maturazione dopo un periodo di adattamento essendo straniero, ci viene a mancare sul più bello”.

Mister Brocchi ha convocato 24 giocatori per Reggina-Monza, gara della 28esima giornata di Serie BKT in programma sabato 13 marzo alle 14 allo stadio Oreste Granillo.

Ecco la lista completa:

Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng; D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola.

Squalificato per una giornata Carlos Augusto e infortunati Barberis e Gytkjaer.