Reggina, Patti: 'Si vince con la qualità. Nessuno credeva in Mastour'

Il dirigente amaranto esalta il talento presente all'interno del gruppo

Intervenuto alla trasmissione “Passione Amaranto”, il primo collaboratore del Ds Taibi, Matteo Patti, ha parlato del pareggio della Reggina contro l’Entella e dell’enorme qualità presente all’interno dell’organico amaranto: “Siamo tutti un pò dispiaciuti per il pareggio contro l’Entella. Sul piano delle prestazioni, però, si sta continuando il percorso della passata stagione, dimostrando grande sicurezza, personalità e l’atteggiamento giusto.

Ristobottega

La serie B ha un livello tecnico superiore, un campionato dove non ci sono squadre materasso o partite facili. La nostra qualità potrebbe fare la differenza ed è proprio per questo che mister Toscano mette in campo tanti giocatori tecnicamente assai dotati. 

Mastour è forte, molto forte. Lo abbiamo cercato e voluto quando nessuno credeva più in lui. Siamo riusciti a portarlo alla Reggina e di questo ne siamo contentissimi. E’ cresciuto moltissimo, insieme a tutti gli altri sarà determinante per il gruppo.

Mister Toscano è una persona di grande equilibrio ed attentissimo. Lo ha stimolato, sollecitato e poi sappiamo che è unico nel saper tirare fuori da ogni calciatore il meglio“.