Reggina: Alfredo Pedullà analizza il momento e la poca partecipazione di pubblico

"Forse i tifosi immaginavano di poter fare una cosa diversa, tutti immaginavamo un Granillo pieno per giocare partite importanti"

Nel lungo intervento su Reggina Tv, il noto giornalista Alfredo Pedullà, analizza il campionato della Reggina delle ultime settimane, poi un passaggio anche sulla risposta non proprio esaltante di pubblico allo stadio:

La risposta fiacca dei tifosi

“Adesso noi dobbiamo essere moderatamente soddisfatti per avere risolto una situazione che era molto difficile e che avresti potuto anche non risolvere. L’aspetto mentale è più importante della tecnica e della tattica. Cosa devi dire alla gente in questo momento? In realtà quello che già sa, che bisogna fare i punti per salvarsi. Forse i tifosi immaginavano di poter fare una cosa diversa, tutti immaginavamo un Granillo pieno per giocare partite importanti, al momento resta un sogno da archiviare.

Forse oggi ti trovi in una via di mezzo che piace meno al popolo tra una salvezza che ritieni quasi sicura ed i play off che appaiono molto difficili da raggiungere. Uno stadio pieno lo hai o per il dramma e quindi lo riempi perchè la tua squadra deve salvarsi dalla retrocessione, oppure se ti manca qualche punto per agguantare i play off. Siamo stati abituati troppo bene in quella stagione in serie C, è stata fantastica, ma non è facile ripeterla”.