Reggina: il presidente Gallo parla della sede del ritiro e fa una importante precisazione

Reggina già proiettata alla prossima stagione. Ne ha parlato il massimo dirigente

E’ in piena fermento la macchina organizzativa della Reggina. Giocatori a riposo ma tutto l’entourage della società è impegnato nella programmazione della prossima stagione. Il Ds Taibi si occuperà insieme al tecnico Aglietti della costruzione della squadra, il Dg Mangiarano e tutto lo staff dirigenziale sono operativi da tempo per l’organizzazione anche del prossimo ritiro.

“Gallo: Il ritiro? deciderà l’allenatore”

A tale proposito, nel corso della conferenza stampa che ha sancito il rinnovo della concessione alla Reggina del Centro Sportivo S. Agata il presidente Luca Gallo ha dichiarato: “Il ritiro? Quando parlo con i miei allenatori, chiedo sempre se altrove si trovano i confort che ci sono qui al S. Agata. I terreni di gioco sono stupendi, la struttura è di una bellezza straordinaria, la cucina della signora Maria invidiabile. Per me è il posto ideale per poter fare un ritiro precampionato.

Detto questo, è necessario il confronto con mister Aglietti e di questa cosa non abbiamo ancora parlato. Se il tecnico mi dice che preferisce andare in altura per motivi climatici, perchè qui fa veramente molto caldo in quel periodo, va benissimo, ma per alcuni allenatori questo aspetto è marginale. Ci tengo a precisare che rispettaremo qualunque decisione di mister Aglietti e soprattutto che la decisione non c’entra nulla con l’aspetto economico, anzi, quando lo sento mi vene da ridere…”