Sala stampa del Granillo intitolata ad un compianto giornalista reggino

Secondo quanto raccolto da CityNow, presto la sala stampa del Granillo sarà intitolata ad un apprezzato e compianto giornalista reggino

La sala stampa dell’Oreste Granillo sarà presto intitolata al compianto giornalista reggino Tonio Licordari. Questa, secondo quanto raccolto da CityNow, la decisione dell’amministrazione comunale subito condivisa dall’Ussi Calabria.

Il noto e apprezzato giornalista reggino si è spento nel 2016, all’età di 72 anni. Lunga e articolata la carriera nel mondo del giornalismo: è stato una storica firma di Gazzetta del Sud, giornale nel quale è stato anche vice redattore capo.

Professionista tra più noti della Calabria e responsabile della redazione sportiva, ha spaziato in tutti i campi del giornalismo, dalla politica alla cronaca, dalla cultura allo spettacolo.

Il consiglio direttivo regionale dell’Ussi, appresa la decisione dell’amministrazione comunale, ha dato parere favorevole in modo unanime. Una testimonianza d’affetto sincera, un attestato di stima concreto nei confronti del compianto Licordari.

La sala stampa dell’Oreste Granillo fa parte di un completo restyling nelle intenzioni dalla società amaranto, che attende il bando riguardo la concessione pluriennale dello stadio. Da capire se l’intitolazione a Tonio Licordari avverrà prima o dopo la ristrutturazione della sala.

foto reggina: Lillo D’Ascola