Reggina pronta ad annunciare il nuovo responsabile del settore giovanile

Bisogna crederci, scegliere professionisti capaci ed investire


Il momento è di quelli particolarmente delicati causa pandemia che ha fermato tutte le competizioni a livello giovanile e con la Primavera 2 che riprenderà secondo nuovo calendario il prossimo 22 gennaio. Insieme a questo un settore giovanile, quello della Reggina, che continua a faticare nella sua organizzazione ed anche sul piano dei risultati che, per quanto relativi, hanno comunque il loro peso.

Leggi anche

Qualche giorno addietro il presidente Luca Gallo sull’argomento ha dichiarato: “Piacerebbe anche a me avere una cassaforte derivante dal settore giovanile. Ci provo da quando sono arrivato e mentre per quello che riguarda la prima squadra ho avuto un riscontro immediato, con il settore giovanile non riesco. Adesso arriverà l’ennesimo innesto per cercare di far decollare, migliorare, partire sto benedetto settore giovanile, io voglio puntarci e ne comprendo l’importanza, ma dal dirlo al farlo c’è tanta strada. Sto provando l’ennesimo inserimento e continuerò fino a quando non ci riuscirò. Ci vogliono professionisti capaci, speriamo sia la volta buona“.

Sembra davvero arrivato il momento e dovrebbe essere questa la settimana in cui avverrà la presentazione ufficiale del nuovo responsabile sul quale ad ora c’è massimo riserbo, anche se qualcosa è filtrato in questi giorni. Il S. Agata è la struttura migliore per chi vuole fare settore giovanile, bisogna crederci, scegliere le persone giuste ed investire. E riprendendo una frase del massimo dirigente: speriamo sia la volta buona…