Reggina, Taibi a tutto campo: "Io tramite per possibili acquirenti? Assolutamente no"

Ospite della trasmissione 'Passione Amaranto', il direttore sportivo è intervenuto su diversi temi

Vittoria nel derby con il Cosenza e sosta di campionato, è il momento ideale per fare un bilancio in casa Reggina prima della volata finale. Ospite della trasmissione ‘Passione Amaranto’, il direttore sportivo è intervenuto su diversi temi.

“Il derby con il Cosenza per noi era uno spartiacque, la vittoria ci ha assicurato la salvezza e ora possiamo giocare senza patemi d’animo. Sarebbe bello adesso poter chiudere in bellezza. I due punti di penalizzazione? Situazioni particolari hanno portato a questo, speriamo che non condizionino la classifica. La cosa più importante è stata uscire dalle sabbie mobili.

Critiche al sottoscritto quando le cose vanno male? A Reggio mi sento a casa, dispiace quando sento alcune cose. Anche oggi qualcuno ha detto che io starei cercando acquirenti per la Reggina, notizia uscita anche mesi fa. Ho amici nel mondo del calcio ma non mi sono mai permesso di fare qualcosa del genere, lavoro per il presidente Gallo.

Nel mercato di gennaio l’obiettivo era abbassare il monte ingaggi e prendere giocatori interessanti, credo che ci siamo riusciti senza dimenticare Amione che si è messo in mostra. Per il futuro sto iniziando a guardare giovani interessati, l’indirizzo sarà diverso con giocatori più giovani e un monte ingaggi più basso, non sarà semplice ma ci lavoreremo. La conferenza di Gallo? Fa piacere sentire parole di stima e apprezzamento, i contratti non sempre vengono rispettati nel mondo del calcio.