Reggina, Taibi: 'Ho sbagliato qualcosa anche io. Senza errori sarei il Ds del Real Madrid'

"La Reggina non ha speso 40 milioni e quindi non è costretta a stravincere"

Quando parla il Ds Massimo Taibi è sempre un fiume in piena e mai si sottrae a quelle che sono le domande dei giornalisti e dei tifosi. abbiamo già scritto del suo intervento sui canali ufficiali del club e diversi sono stati gli argomenti trattati.

Un passaggio importante è quello riguardante il budget messogli a disposizione dalla società e le necessità che sono differenti rispetto ad altri:

La Reggina non ha speso 40 milioni sul mercato

“Ci sono state società che nello scorso calciomercato hanno investito moltissimo. Noi non abbiamo speso 40 milioni e siamo quindi non costretti a stravincere. Ho già detto tante volte che vogliamo sicuramente fare bene e arrivare più in alto possibile. E’ ancora presto per fare delle valutazioni, di sicuro se guardo la Reggina delle prime partite dico che possiamo essere tra le prime sei, se guardo quella di Empoli dico che siamo da parte destra della classifica. Ma sono certo che la mia squadra non rappresenta quanto visto nel secondo tempo in terra Toscana“.

La Reggina non deve cercare alibi. Ho sbagliato anche io

“Le tante assenze non contano, anche l’Empoli ne aveva. Nessun alibi, Toscano e i calciatori sono bravi ad uscire fuori da queste situazioni. Ritengo che fare processi a novembre sia esagerato, meglio aspettare almeno dieci giornate per capire se poi sarà il caso di intervenire. Anzi, io ho le idee chiare e spero che le prestazioni di qualcuno possano farmele modificare. A prescindere da questo, a gennaio faremo sicuro qualche movimento, anche per sfoltire la rosa. Qualcosa l’avrò sbagliata anche io, se non fosse così, sarei il direttore sportivo del Real Madrid”.