Reggina, Taibi: 'I play off? Pensiamo a lavorare, ho vissuto sulla mia pelle i risultati negativi'

Il ds della Reggina pensa solo alla salvezza ed invita anche la squadra a farlo

Se come tutti hanno detto la trasferta di Venezia rappresentava per la Reggina un momento di svolta, la vittoria ottenuta potrebbe avere già indirizzato questo finale di stagione. Tre punti d’oro quelli conquistati dalla compagine di mister Baroni, protagonista di un girone di ritorno da promozione diretta. In questo momento si è più vicini alla zona play off che a quella play out, ma siccome dagli errori del passato si impara, nonostante i tifosi abbiano già iniziato a sognare, il Ds Taibi a Gazzetta del Sud, non si sbilancia e parla ancora di salvezza:

“Svolta? Mancano ancora i punti per la salvezza”

“Le svolte sono quelle che ti danno il conforto della matematica e noi ancora dobbiamo fare cinque o sei punti per arrivare alla salvezza. Di sicuro è un successo pesantissimo su un campo tra le squadre più in forma ed anche questa volta bisogna fare un grande applauso a mister Baroni ed al gruppo per la perfetta interpretazione della gara. Ma ripeto, per la salvezza mancano ancora due vittorie, i successi di Cosenza e Pescara ed i pareggi di Entella e Reggiana sono la dimostrazione che dietro nessuno molla”.

“I play off” Pensiamo a lavorare”

“Vincendo con il Cittadella siamo a due punti dai play off? Andremo a giocare contro una squadra che anche quest’anno ha fatto grandi cose e quindi si dovrà battagliare pallone su pallone, centimetro su centimetro. Niente altro, ho visto sulla mia pelle cosa ti iove addosso ai primi risultati negativi, testa bassa e lavoro, unica ricetta”.