Reggina, Toscano: 'Confronto con la squadra costruttivo. Abbiamo una grande responsabilità'

L'analisi del tecnico sul momento della Reggina, gli obiettivi e la voglia di tornare a vincere

Nonostante la sosta la Reggina ha continuato a lavorare e da domani riprenderà la preparazione che porterà alla sfida di domenica sera al Granillo contro il Pisa. A Reggina Tv ha parlato il tecnico Mimmo Toscano.

Mister Toscano ed il confronto con la squadra

“Questa settimana è servita tanto ed il confronto con la squadra è stata utile per capire dove dobbiamo migliorare, visto che abbiamo fatto delle buone prestazioni senza ottenere i risultati che speravamo, tranne il secondo tempo di Empoli che nessuno voleva in quel modo, compreso i ragazzi. Con il Pisa ci vuole la giusta incazzatura, i calciatori sono convinti che in questo breve percorso si poteva fare di più”.

La prestazione della Reggina tra primo e secondo tempo

Delprato a destra perchè osservando l’Empoli avevamo notato che sviluppavano molto su quella corsia. Nel primo tempo si era fatto bene, poi nella seconda parte, dopo aver subìto immediatamente il gol, ci siamo allungati, mettendo loro nelle migliori condizioni per farci male. Poca aggressione, scarsa reazione, pochi palloni recuperati”.

L’obiettivo si costruisce partita dopo partita

“Il nostro obiettivo deve costruirsi settimana dopo settimana, senza pensare ad altro. Dando uno sguardo al passato e quindi con quella qualità portare a casa i risultati e proiettandoci al futuro, allora Pisa e con la convinzione di poter fare bene con qualsiasi avversario. Avvertiamo l’affetto dei tifosi anche se non possiamo averli allo stadio, La nostra responsabilità è quella di regalare a loro delle gioie, è una grande responsabilità”.