Trocini: ‘Non voglio pensare a una Reggina in serie D l’anno prossimo’

"Partite vere? A noi ci prendono a schiaffi e pugni ovunque, ci vogliamo credere".

Trocini Conferenza

Ultimi novanta minuti della stagione, saranno quelli che decideranno in maniera definitiva la promozione in serie C. La battaglia è tra Siracusa e Reggina, entrambe impegnate in trasferta. Le dichiarazioni di mister Trocini a due giorni dalla sfida: “Siracusa più pressione? E’ una domanda che bisognerebbe fare a loro. Per noi cambia poco, dobbiamo vincere come stiamo facendo da tanto tempo. Sentiamo una voglia incredibile di ottenere l’ennesimo successo e poi vedremo quello che accadrà.

Leggi anche

Comunque vada non sarà un successo, la vittoria del campionato è qualcosa di diverso. I numeri lasciano il tempo che trovano, nessuno ascolterebbe che questa squadra con me ha la media punti più alta d’Italia se non vinciamo il campionato e questo mi fa una enorme rabbia, perchè meriteremmo noi la promozione. Sicuramente questa squadra merita un grande plauso. Avrei voluto farlo domenica scorsa, lo faccio adesso: grazie anche a tutto il mio staff, nessuno escluso, c’è stato un grande lavoro quotidiano per il raggiungimento di un traguardo importante. E’ veramente una fortuna lavorare con questo staff.

Leggi anche

Io non riesco a immaginare la Reggina in serie D l’anno prossimo, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare, non lo prendo proprio in considerazione. Se non ci riusciamo domenica, punteremo a vincere i play off e poi sperare nel ripescaggio, dobbiamo vivere con queste speranze. In settimana si è lavorato molto bene, siamo pronti, carichi, motivati. E’ stato superato quel periodo in cui si era meno brillanti.

Partite vere? A noi ci prendono a schiaffi e pugni ovunque. Noi ci crediamo, vogliamo crederci”.

logo community