Reggina: parla mister Trocini. La reazione, il silenzio dopo Licata, la voglia di spingere
"La squadra sta bene, non c'è alcun problema dal punto di vista fisico e stiamo cercando di recuperare qualche acciaccato"
18 Febbraio 2025 - 11:39 | Redazione

Dopo la scelta di lasciare spazio ai suoi calciatori per la conferenza stampa post gara con il Licata, il tecnico Trocini ha parlato a GS Channel: “Ho deciso di lasciare spazio alla squadra, pensavo fosse la cosa più giusta dopo una settimana complicata. Non era facile reagire dopo una batosta così forte e i ragazzi sono stati bravissimi, per questo li ho voluti ringraziare lasciando a loro lo spazio post gara.
La reazione è stata rabbiosa, ottimo l’approccio e il merito è di tutti. La società ci è stata molto vicina, abbiamo voluto condividere un momento negativo, abbiamo provato a superarlo e credo che ci siamo riusciti. La squadra sta bene, non c’è alcun problema dal punto di vista fisico e stiamo cercando di recuperare qualche acciaccato e in questo senso si sta lavorando con lo staff medico. Dopo la sconfitta con il Siracusa è stata dura, reagire non era semplice, ora tocca spingere per vincere sempre.
Perri e Provazza sono due giocatori che hanno dimostrato anche in passato le loro qualità. Lavorano seriamente, a differenza della scorsa stagione adesso c’è più concorrenza, ma sono giovani e il tempo è dalla loro parte”.
