Reggina, Inzaghi: 'Siamo salvi, adesso inseguiamo il nostro sogno'

'Spero in Granillo infuocato alla prossima gara interna, stiamo lottando per qualcosa di straordinario'

Reggina, Pasqua con doppia sorpresa. Gli amaranto bissano il successo di Perugia piegando al Granillo il Venezia, la lunga crisi è definitivamente alle spalle. Decisiva l’autorete di Ceppitelli in avvio di gara, brivido nel finale ma Colombi mura Novakovich.

Le parole di mister Inzaghi al termine della gara.

“Prova straordinaria della squadra,  i ragazzi sono stati molto bravi. Stiamo facendo qualcosa di importante, dipende tutto da noi, dobbiamo continuare su questa strada. Si poteva fare il secondo gol in contropiede e dovevamo chiuderla, Colombi a parte la parata finale non è mai intervenuto. I ragazzi si meritano il giorno di riposo che gli ho dato. Adesso pensiamo alla prossima”.

Voglio rimarcare la prestazione di Loiacono, Bouah e Liotti, che avevano giocato poco e hanno fatto bene, così come Bondo che può darci forza a centrocampo, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Nonostante le assenze abbiamo dimostrato di avere una squadra che da sempre il massimo. Rivas? Non stava bene e quindi ho dovuto sostituirlo.

Oggi non c’era tantissimo pubblico perché era una giornata particolare, mi auguro che dalla prossima ci sia una bolgia perché ci stiamo giocando qualcosa di importante”.