Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina-Vicenza: troppe persone in tribuna. Procura Federale apre procedimento

Si vuole accertare che non sia stato superato il limite massimo consentito

Stadio Oreste Granillo 1

“La Procura Federale ha aperto due procedimenti per violazioni al protocollo relative a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari: ci sarebbero state troppe persone in tribuna”, scrive La Gazzetta dello Sport.
I due procedimenti di riferiscono rispettivamente alla trentatreesima giornata del campionato di Serie B e alla trentacinquesima di quello di C, turni giocatisi nel weekend da poco trascorso.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?