Reggio, chiesto lo sgombero di una macchina bruciata e circondata da rifiuti

"Servirebbe un esame di coscienza se ormai la città è allo sbando totale".

“Situazione sgradevole e indecente che si creata nel rione Modena difronte all’ingresso del “CONI”; è da circa due mesi che proprio in questa struttura sportiva frequentata da giovani e non, è stata abbandonata una Fiat Panda senza targhe che poi successivamente è stata data alle fiamme.

Ad oggi l’autovettura è circondata da un ammasso di rifiuti dal quale proviene anche un cattivo odore; non è un bel panorama da vedere e spero che l’ Amministrazione Comunale provveda al più presto al ripristino di questa area come spero che dopo anni vengono riqualificati e aperti ai giovani e alle associazioni sportive, i campi di calcio di Modena, Ciccarello, Cataforio e Mosorrofa.

Poi ci si lamenta che i ragazzi/bambini stiano sempre con gli smartphone in mano tra l’altro a guardare video di “bravate” oppure a ubriacarsi nei locali mentre dall’altra parte i servizi essenziali non esistono. Servirebbe un esame di coscienza se ormai la città è allo sbando totale”.

Attraverso una nota, il presidente di Forza Reggio Demetrio Stellitano chiede un intervento all’amministrazione comunale nel quartiere di Modena.