Reggio Calabria si prepara alla 'Happy Run for Christmas'

La "Corsa della felicità" di Giusy Versace è pronta a ripartire nella città dello Stretto. Ecco la data prescelta

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna, per la terza edizione, la "Happy Run for Christmas".

La "Corsa della felicità" di Giusy Versace è pronta a ripartire nella città dello Stretto. Con l'arrivo dell'autunno il mese di dicembre si fa sempre più vicino, dunque la macchina organizzativa della corsa-camminata di solidarietà si è già messa in moto.

Nei giorni scorsi, infatti, sulla pagina Facebook sono apparsi i primi post riguardanti la tanto attesa edizione 2019.

"Iniziate ad allenarvi per una giusta causa. Il 7 dicembre torniamo a Reggio Calabria per regalare un sorriso. Pronti per la prossima Happy Run for Christmas? A breve locandina e iscrizioni. Stay tuned". 

La scorsa edizione una folla di 700 persone armate di t-shirt rossa e cappellino di Natale ha invaso il lungomare Falcomatà, ma ancora più meraviglioso è stato il successo della raccolta fondi grazie alla quale 4500€ sono stati donati alla onlus Disabili No Limits.

L'obiettivo per questo nuovo anno è sicuramente quello di coinvolgere ancor più sportivi e sensibilizzare la cittadinanza sul tema della disabilità, nella speranza che, anche nel 2019, i reggini dimostrino il loro grande cuore.

Una festa piena di musica e divertimento lunga quasi un giorno che, ogni anno, vede la partecipazione di grandi personalità di spicco della nostra città. Tra i tanti personaggi che di solito partecipano alla Happy Run quest'anno ne mancherà uno in particolare, Giacomo Battaglia. A sei mesi dalla scomparsa del comico reggino e in occasione della camminata solidale, ci piace ricordarlo così.

Guarda il video

Grazie per i Sorrisi che hai regalato a tutti noi...Ciao Giacomo Battaglia 🙏❤️ #Rip

Gepostet von HAPPY RUN am Montag, 1. April 2019
Seguici su telegramSeguici su telegram