Reggio e i rifiuti tornano a Striscia: 'Montagne di immondizia e roghi sotto casa' - VIDEO

Striscia la notizia torna a Reggio Calabria. Ecco il servizio sull'emergenza rifiuti realizzato da Erica senza k

"Siamo stati a Reggio Calabria per documentare la difficile situazione che vivono i cittadini tra discariche a bordo strada, montagne di sacchetti dell’immondizia sotto casa e roghi che rendono l’aria irrespirabile".

Scrive così, in un post su Facebook, Erica senza K. Nella serata di ieri, lunedì 1 giugno, è infatti andato in onda a Striscia la notizia un servizio dedicato proprio alla città dello Stretto. Il vicesindaco Neri lo aveva annunciato alla redazione di CityNow.

"È il risultato dell'ennesima crisi della raccolta della spazzatura in città - spiega l'inviata - nonostante si paghi una tra le più alte tasse sui rifiuti in Italia! Il sindaco chiede maggiore attenzione alla Regione per trovare una soluzione definitiva".

Storia 'vecchia' per i cittadini che si sono dovuti abituare a far lo slalom tra i cumuli di spazzatura.

"Intanto c’è il rischio che ai reggini le mascherine anti-coronavirus potrebbero servire anche per non sentire l'olezzo dei cumuli di rifiuti destinati a friggere al sole la prossima estate".

Per vedere il servizio completo, CLICCA QUI.

Guarda il video

Siamo stati a Reggio Calabria per documentare la difficile situazione che vivono i CITTADINI tra discariche a bordo strada, montagne di sacchetti dell’immondizia sotto casa e roghi che rendono l’aria irrespirabile! È il risultato dell'ennesima CRISI DELLA RACCOLTA della spazzatura in città nonostante si paghi una tra le più alte tasse sui rifiuti in Italia! Il sindaco chiede maggiore attenzione alla Regione per trovare una soluzione definitiva… e intanto c’è il rischio che ai reggini le MASCHERINE anti coronavirus potrebbero servire anche per non sentire L’OLEZZO dei cumuli di rifiuti destinati a friggere al sole la prossima estate!Trovate il servizio integrale qui —>https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/emergenza-rifiuti-a-reggio-calabria_67701.shtmlStriscia la notizia LAB Production #ericasenzak

Gepostet von Erica Senza K am Montag, 1. Juni 2020