'Reggio vola con Ryanair': primo bilancio e anticipazioni sui prossimi voli

Fondamentale adesso, per migliorare l'esperienza dei turisti in città, realizzare tutte o almeno buona parte delle attività suggerite da CityNow all'amministrazione comunale

Reggio Calabria continuerà a volare anche nella stagione invernale. La compagnia aerea low cost irlandese, Ryanair, secondo quanto riportato da AeroportiCalabria.com, dovrebbe confermare dall’Aeroporto Tito Minniti le 5 rotte internazionali e le 3 nazionali.

Voli confermati dal Tito Minniti per la stagione invernale

Di seguito le frequenze dalla fine di ottobre a marzo 2025:

Rotte internazionali

Barcellona El Prat – 2x – (Venerdì e Domenica)

Berlino Brandeburgo – 2x – (Venerdì e Domenica)

Tirana – 2x – (Lunedì e Sabato)

Machester – 2x – (Mercoledì e Domenica)

Marsiglia – 2x – (Lunedì e Venerdì)

Rotte nazionali

Bologna – 5x – (Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica)

Torino – 4x – (Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì)

Venezia M. Polo – 3x – (Lunedì, Giovedì e Sabato).

Wilson Ceo Ryanair Occhiuto

Di sicuro, oltre ad un primo bilancio dei voli Ryanair da e per l’aeroporto di Reggio Calabria, ulteriori dettagli e magari anticipazioni sulle prossime tratte saranno svelate nel corso dell’evento fissato per martedi 7 maggio presso l’aeroporto Tito Minniti.

Parteciperanno alla conferenza stampa il Ceo di Ryanair Eddie Wilson, il Governatore Roberto Occhiuto e l’amministratore unico di Sacal Marco Franchini.

Come già evidenziato su queste pagine, è stato senza dubbio un successo (di riempimento dei voli e conseguentemente di presenze turistiche in riva allo Stretto) la prima settimana di Ryanair a Reggio Calabria.

Adesso però bisognerà continuare su questa strada: fondamentale, per migliorare l’esperienza dei turisti in città, realizzare tutte o almeno buona parte delle attività suggerite da CityNow all’amministrazione comunale.

Era il 29 febbraio, titolavamo “Ryanair a Reggio, le 10 cose assolutamente da fare prima dell’arrivo della compagnia low cost”. Mancato il primo obiettivo, andrebbe bene anche ‘durante’ la permanenza della compagnia low-cost in riva allo Stretto…