Reggio, cosa ne pensano i reggini della ruota panoramica?

In occasione del "primo giro" della giostra, abbiamo ascoltato ai microfoni di CityNow alcuni cittadini presenti all'evento

C’è stata ieri, nel cuore di Reggio Calabria, l’inaugurazione della ruota panoramica che dominerà il lungomare di Reggio Calabria almeno fino al termine del mese di Giugno. In occasione del “primo giro” della giostra, abbiamo ascoltato ai microfoni di CityNow alcuni cittadini presenti all’evento. Ecco cosa ne pensano della nuova attrattiva.

Una bella iniziativa per la città. Nonostante i grandi problemi che ci sono, la bellezza paesaggistica di Reggio può essere ammirata anche grazie a questa ruota panoramica. e.f.

E’ la novità che a Reggio non c’è stata mai. E’ un divertimento soprattutto per i giovani. Io penso che si sarebbe potuta fare in un altro posto. Personalmente avrei optato per il tempietto, o anche a Pentimele. Nel centro, secondo me, non si sarebbe dovuta montare. n.d.

Secondo me dati tutti i problemi che a Reggio ci sono, questa può essere una nota positiva per la nostra città. Sono tante le iniziative che in questi giorni si stanno portando avanti, e questa, soprattutto per i giovani è molto carina. a.f.

Paradossalmente, data la modernità dell’attrattiva, la semplicità della ruota panoramica potrebbe essere il motivo per spingere i turisti a visitare Reggio, sopratutto i giovani, magari anche della provincia. La nostra città possiede una grande bellezza che però deve essere ben pubblicizzata. d.f.

Seguici su telegramSeguici su telegram