Reggio, torna l'incubo dissesto. Ciro (FN): 'Un sindaco ed una giunta scaricabarile'

"Sindaco dovrebbe solo vergognarsi". Il duro attacco del Fronte Nazionale al primo cittadino di Reggio Calabria

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di ‘Fronte Nazionale Provinciale‘ in merito al debito di Reggio Calabria ed alle parole del sindaco Falcomatà.

“L’ignorante e l’incapace danno agli altri la colpa dei loro insuccessi, i saggi ed i capaci ne prendono atto e li usano per migliorarsi. Nessun dubbio in quale fascia stiano il sindaco ed i suoi sodali.

Partiamo intanto per quanto riguarda il 2004, niente impedisce a questo punto di dire che anche quelli sono residui di cassa delle due precedenti amministrazioni….e sappiamo chi c’era…. Ma senza scavare tanto, i 65 milioni sono da imputare esclusivamente a questa amministrazione, in quanto contenenti anche pagamenti per la fornitura di acqua del Menta….ebbene sì, proprio quella che avrebbe dovuto dissetare i cittadini. Si aggiunga anche che spesso la fornitura idrica è stata sospesa, non per danni, ma per morosità, ed è facile trovare, se c’è, il vero colpevole.

Se aggiungiamo che il debito reale accertato è più di 400 milioni contro i 174 ereditati dai commissari, che parliamo a fare? Sindaco dovrebbe solo vergognarsi, lei e la sua giunta siete stati solo un continuo trovare scuse e fare a scaricabarile, la finisca di prendere in giro i Reggini, e si assuma le sue responsabilità. Cresca.

Ci vedremo, finalmente, alle prossime elezioni, per liberare la città di Reggio. Noi ci saremo”.

Fonte: Federazione Provinciale di Reggio Calabria del Fronte Nazionale Il segretario regionale e dirigente nazionale del partito, ing. Vincenzo CIRO