Regionali, Salvini torna in Calabria: 'Il 26 gennaio, qui facciamo la storia'

Il leader della Lega torna in Calabria per presentare la lista dei candidati alle elezioni regionali

“Domani sarò a Cosenza, Catanzaro e Crotone per dare voce ai calabresi che ne hanno le palle piene della ‘Ndrangheta, così come a Reggio Emilia”.

Così Matteo Salvini parlando della lotta alla criminalità organizzata dal mercato di Casalgrande, nel reggiano, nel suo tour elettorale in vista delle regionali in Emilia-Romagna. Ma il leader della Lega domani tornerà in Calabria con un minitour che inizierà da Rende (e quindi non più Bisignano) dove alle 14:30 incontrerà gli agricoltori (Coldiretti) in un incontro che si terrà all’Ariha Hotel. Poi, tappa a Botricello nel catanzarese e chiusura con un doppio appuntamento a Crotone per inaugurare la sede Provinciale della Lega e presentare la lista dei candidati.

“Oggi siamo in vantaggio, ma bisogna andare a votare e auspico un’affluenza massiccia. È il momento di scegliere, di assumersi la responsabilità e non di stare sul divano. Dopo 70 anni il treno del cambiamento passa da qui. Vi do la mia parola: se vinciamo qui, mandiamo a casa Conte, Di Maio, Renzi e Zingaretti e torniamo al governo del Paese”.

In un post sulla sua pagina Facebook, Salvini ricorda l’appuntamento a tutti i suoi sostenitori:

“Dopo l’Emilia-Romagna questo pomeriggio sarò in Calabria. Anche in questa splendida terra, il 26 gennaio facciamo la storia”.