Renato Meduri sta con Lamberti: 'Da uomo di destra, dico che i partiti hanno fallito'

'Centrodestra e centrosinistra hanno mostrato di essere collusi tra loro, è il momento di un progetto civico', le parole di Meduti

Nel poker di nomi presentato oggi da Lamberti Castronuovo nell’evento di presentazione della nuova segreteria politica c’era anche l’ex senatore Renato Meduri. Profilo dal lunghissimo trascorso in politica, Meduri anche se si ribadisce esponente di destra ha affermato di entrare a far parte del progetto dell’editore di Rtv.

 

“Dico si all’iniziativa del dott. Lamberti perchè è una reazione della città ad un gruppo di partiti, di destra e sinistra, che hanno dimostrato di essere collusi tra di loro e disinteressati al futuro della città. E’ il momento dei candidati civici, io sono un uomo di destra ma riconosco che c’è stata collusione tra destra e sinistra”, le parole di Meduri.

L’ex senatore negli ultimi mesi non ha perso occasione per criticare il centrodestra locale, anche durante l’evento odierno ha sottolineato come non ci sia stata opposizione nei confronti dell’amministrazione comunale.