Serie B: mister Brocchi parla dell’ex compagno di squadra Pippo Inzaghi

"Come ogni anno su molte squadre ci sono aspettative alte, ma i posti per salire sono sempre quelli: due più uno"

Brocchi Monza

Una promozione in B con il Monza, una sfiorata in A sempre con la compagine brianzola, poi una stagione non proprio esaltante sulla panchina del Vicenza e fine dell’avventura con un esonero. Cristian Brocchi adesso attende una chiamata, nel frattempo osserva e si aggiorna. Ha parlato a Tuttosport della serie B ed anche dell’ex compagno di squadra al Milan ed oggi allenatore della Reggina Pippo Inzaghi:

Leggi anche

Le parole su Inzaghi

“Noi allenatori abbiamo grande passione e a volte è quella che ci fa prendere decisioni che da fuori sembrano sorprendenti. Siamo uomini di campo, ci piace fare e anche se la soluzione non è la migliore possibile, andiamo. Lui, anche se è reduce da un paio di battute a vuoto che fanno parte del percorso, sta dimostrando di saper fare bene in ogni situazione”.

Sul campionato di serie B

Come ogni anno su molte squadre ci sono aspettative alte, ma i posti per salire sono sempre quelli: due più uno. Normale che qualche favorita stia avendo problemi, è sempre stato così e così sempre sarà. Alla fine i veri valori usciranno, ma almeno un paio di club non riusciranno a centrare il grande obiettivo”.

logo community